Excite

Costumi e moda mare Gucci da uomo: stile inimitabile

  • Foto:
  • gucci.com

La classe non va mai in vacanza. Lo sa bene Gucci, che anche in fatto di moda mare non perde mai l'eleganza sofisticata che da sempre caratterizza il brand, al punto di essere scelto dall'elitario marchio di motoscafi Riva per realizzare un modello del mitico fuoribordo Aquariva e una collezione di abbigliamento e accessori per la barca con i colori e il logo della maison. Uno stile inconfondibile che si ritrova anche nei costumi Gucci da uomo della linea mare continuativa.

Gucci: gli occhiali da sole bio che fanno bene alla natura

I pantaloncini da bagno del brand sono veri e propri modelli sartoriali, caratterizzati da tessuti pregiati, taglio pulito e cura del dettaglio quasi maniacale. Declinati in tre versioni, riprongono i temi classici del marchio come i colori verde, blu e rosso, il logo con la doppia 'G' e il tessuto diamante.

Il modello corto è realizzato in due varianti differenti. Una è in nylon impermeabile stampato con un motivo in cui ricorrono le due 'G' intrecciate, ha la chiusura con cordoncino regolabile per una vestibilità perfetta ed è disponibile nelle due tonalità blu scuro e marrone scuro. L'altra invece è sempre in nylon impermeabile e presenta la chiusura con cordoncino regolabile, ma differisce per la fantasia del tessuto - che ripropone il disegno diamante e termina in vita con una doppia banda verde e rossa - e per le tasche laterali a filetto. Il modello lungo infine è realizzato in una sola versione in tessuto diamante in nylon blu scuro con fascia in vita blu, rossa, blu, chiusura con cordoncino e tasche laterali a filetto.

Tre scelte di stile differenti da abbinare alle infradito, al cappellino con visiera rigida e ai teli mare della collezione Aquariva Gucci, caratterizzati tutti da un fondo bianco su cui spicca la banda tipica del marchio nell'accostamento verde, rosso, verde.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018