Excite

Costumi da bagno, Calzedonia nel 2011 veste l'uomo sportivo

E' Noah Mills - il modello classe 1985 che fece perdere la testa anche alla Samantha Jones di Sex & The City - a interpretare la collezione di costumi da bagno Calzedonia 2011 dedicata agli uomini. Il modello, ritratto in un video da Dean Isidro, uno dei più quotati fotografi di fama internazionale, indossa i capi della collezione Coast to Coast: slip e pantaloncini in lycra, realizzati in tantissimi colori.

La collezione Calzedonia ha pensato proprio a tutti i gusti, con costumi nel classico stile marinaio, nei toni del bianco, rosso e blu, passando per i colori più neutri come bianco, nero e grigio, a tinta unita. Per gli uomini che invece vogliono osare di più, c'è l'imbarazzo della scelta tra i costumi dai colori più sgargianti fino a quelli floreali o di ispirazione brasiliana, declinati in tutti i modelli più pratici e sportive. Sono presenti, poi, modelli adatti per essere indossati da tutti gli uomini: dallo slip al parigamba, passando per il boxer e il pantaloncino lungo, ideale per giocare in spiaggia, Calzedonia ha disegnato una linea si swimwear completa ed accattivante.

Una collezione ricca di abbinamenti e modelli per un uomo che non vuole rinunciare alla comodità e all'originalità; inoltre l'intera linea è realizzata in uno speciale tessuto tecnico che garantisce confort e rapida asciugabilità: l'ideale per essere indossato sulla spiaggia o in barca ed evitare quel fastidioso effetto bagnato subito dopo l'immersione.

Per la stagione primavera/estate 2011, Calzedonia ha pensato anche a un total look per un uomo giovanile ed elegante, che comprende capi diogni fantasia e dalle forme semplici e sobrie. Calzini, magliette e canottiere della collezione sono ispirate allo stile inglese, con fantasie jacquard epiquet e colori molto classici (grigio, blu e marrone) che si alternano a un ampia gamma di tonalità più vivaci, per l'uomo pratico e sportivo che però non rinuncia alla cura dei dettagli.

  • Fonte:
  • Foto © YVY Mag su Flickr

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017