Excite

Costumi da bagno 2011, le tendenze dell'estate

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra i tantissimi colori e modelli dei costumi da bagno 2011 per uomo. Come per le collezioni femminili, anche per la versione maschile prevalgono le stampe floreali e a tinta unica, come testimonia ad esempio la linea di Benetton. I colori fluo sono la caratteristica prevalente della collezione di H&M, che propone una moda mare colorata, allegra e giovanile a prezzi contenuti.

Calzedonia invece ha disegnato una linea di boxer adatta a tutti gli uomini: sono disponibili modelli di media lunghezza e dai colori squillanti; per coloro che invece vogliono sfoggiare addominali tonici e scolpiti, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra slip in lycra e parigamba aderenti con un pratico elastico in vita, proposti in tinta unita o in contrasti bicolore.

Modelli dal tagli giovanile e frizzante sono proposti dalla collezione di costumi da bagno 2011 di Diesel, che si ispira a modelli vintage come i boxer sopra al ginocchio, gli slip e i bermuda disponibili in una palette di colori che varia dal verde al rosso, dal grigio all'arancione, passando anche dal blu al fucsia. E' adatta agli uomini che preferiscono uno stile casuale la linea di costumi da bagno Sundek, il brand leader nel settore del beachwear che è famoso per lo stile e l'eleganza delle stampe.

Colori appariscenti per costumi e t-shirt sono stati scelti come marchio di fabbrica dalla collezione Guess per l'estate 2011: i costumi sono disponibili in tantissimi colori, da quelli più appariscenti come verde smeraldo, blu elettrico, rosso e fuscia, alle varianti più classiche del bianco e grigio, vivacizzate da fiori e scritte.

Per gli sportivi sono immancabili i comodi costumi Adidas, adatti a chi ama nuotare in piena libertà, mentre i modelli black & white di Calvin Klein sono perfetti per gli uomini che non vogliono rinunciare all'eleganza neanche in spiaggia.

  • Fonte:
  • Foto © Calvin Klein

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017