Excite

Il costume da uomo Burberry per l'estate

  • Foto:
  • Burberry.com

Il costume da uomo Burberry è all’insegna della classicità e dell’eleganza: la casa inglese infatti propone diversi modelli sia per quanto riguarda il taglio che la fantasia, con il celebre motivo “check” o a quadri a farla da padrone, nella versione tradizionale con sfondo beige e linee nere, grigie, bianche e rosse. Ma non mancano le alternative. Diamogli uno sguardo.

Tra i classici della collezione Burberry per l’uomo ci sono i calzoncini con taglio all’americana sopra il ginocchio, elastico in vita, rigorosamente impreziositi dalla fantasia tradizionale che riprende il segno distintivo della casa di moda britannica. Realizzato in poliestere con fodera in Lycra, questo modello è disponibile anche con altre tonalità di colori che riprendono sempre la fantasia “check”. Sono disponibili anche i calzoncini con taschino e lacci in vita.

Boxer mare con fantasia floreale invece per chi non ama quella a quadri e preferisce il cotone. Slip a rete interno e chiusura a lacci con croce offrono comfort e sicurezza ad un costume elegante e impreziosito da morbide cuciture esterne.

Sempre per chi ama i boxer mare ma a tinta unita, Burberry propone una linea di shorts monocolore disponibili in varie tonalità con logo ricamato sul davanti, tasche laterali con zip, e mutande interne. Comodi e pratici, sono realizzati in poliammide.

Taglio corto ed elastica aderenza per i boxer corti in poliammide ed elastene disponibili col classico motivo a quadri, in variegate fantasie colorate e a tinta unita.

Slip classico stile “piscina” per chi invece preferisce il costume da bagno tradizionale: nero a tinta unita oppure colorato con fascia bianca laterale e lacci con scritta Burberry.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017