Excite

Costume slip o da surfista, qual è il preferito dalle donne?

Un grande dilemma attanaglia l'uomo nella scelta del costume "da rimorchio" per la spiaggia: costume slip o da surfista, qual è il preferito dalle donne? Davanti a questo grande problema l'uomo si divide: c'è chi sceglie di seguire il proprio gusto e chi invece si impegna di indossare il capo per piacere a tutti i costi, ma cosa preferisce la donna?

    http://www.calvinkleininc.com

Slip o bermuda?

Costume slip o da surfista, qual è il preferito dalle donne? L'uomo, specialmente quello italiano, alla vigilia della stagione estiva, quando si iniziano a vedere e a scegliere i costumi per il periodo balneare, si trova davanti a questo immenso dubbio, perché si sa, la spiaggia è uno dei luoghi preferiti per "rimorchiare" e allora l'uomo vuole mettere in vetrina le sue migliori qualità, scegliendo alla perfezione l'unico indumento conosono alla spiaggia.

Spesso, però, l'uomo, non ragiona su un piccolo particolare: non è l'indumento che piace alle donne, ma come l'indumento sta addosso all'uomo, valorizzandolo o sminuendolo a seconda delle sue caratteristiche fisiche: le due tipologie di costume, infatti, in linea generale, trovano larghi consensi tra le donne, ma una volta che l'uomo li indossa, siamo sicuri che il risultato sia sempre positivo? Il costume dev'essere una scelta di stile, deve essere elegante e non strafottente, perché l'uomo deve mantenere un certo appeal e una certa immagine.

Partiamo dallo slip, costume da spiaggia per eccellenza, che sembra abbia ripreso vita in questi ultimi anni grazie a numerose campagne pubblicitarie in cui ragazzi scultorei li indossano facendoli sembrare l'indumento più bello del mondo, il probema però si pone quando ad indossarlo sono uomini "normali" gli impiegati e i commessi che per 11mesi l'anno frequentano gli uffici e le officine e non sono propriamente dei modelli. Lo slip è adatto all'uomo che può sfoggiare il fisico asciutto, tonico e muscoloso: una delle ultime mode è, per esempio, lo slip bianco, indumento difficilissimo da portare, però, anche per i superpalestrati con la tartaruga e l'obliquo scolpito, perché se non si ha l'attitudine e il portamento, se non si sa portare questo costume con nonchalance, il rischio "tamarro" è dietro l'angolo, purtroppo.

Passiamo invece al bermuda da surfista: l'uomo crede di andare sul sicuro scegliendo questo maxi costume, lungo al ginocchio, che copre e camuffa anche un fisico non perfetto, ma non è così, specialmente se non si possiede l'altezza di un giocatore di basket di serie A o il fisico di un surfista californiano. Il bermuda infatti ha la straordinaria capacità di dimezzare l'altezza, specialmente se l'uomo in questione sta sotto il metro e ottanta ed è paffuto. Tuttavia, è un indumento che veste bene a un numero superiore di uomini rispetto allo slip, anche se molte donne considerano il bermuda l'anti-sesso, dato che nasconde tutte le forme.

    http://www.dolcegabbana.it/

Cosa scegliere?

Quando si ceglie il costume, quindi, l'uomo non deve porsi la domanda "Costume slip o da surfista, qual è il preferito dalle donne?" ma deve innanzitutto valutare quale sia ilmodello più adatto al suo fisico in modo tale che venga valorizzato: quando si sceglie il costume basandosi sul proprio fisico, le donne gradiscono sempre, o quasi.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017