Excite

Costume Burberry, l'uomo classico ed elegante anche in spiaggia

  • Foto:
  • Foto © milanostile.it

E' all'insegna dello stile e dell'eleganza la collezione costume Burberry uomo per l'estate 2011: la casa di moda londinese punta sull'inconfondibile tessuto beige con le righe nere, grigie, bianche e rosse che è diventato famoso in tutto il mondo.

La moda mare Burberry per l’estate 2011, dedicata agli uomini che vogliono sfoggiare charme ed eleganza anche in spiaggia o in barca, offre ovviamente il classico costume da bagno che rimanda al motivo a quadri e righe, con la texture ingrandita e colorata nei toni del beige.

Ma non mancano diversi modelli innovativia sia nel taglio, sia nella fantasia: molto originali i calzoncini con taglio all’americana, che finiscono sopra al ginocchio, caratterizzati dalla presenza di un comodo elastico in vita, e impreziositi dalla tradizionale fantasia della casa di moda inglese. Questo modello, realizzato in poliestere per accorciare i tempi di asciugamento,  con una pratica fodera in Lycra, è disponibile anche in altre tonalità di colori che però ricalcano sempre la fantasia tipica di Burberry. Inoltre sono disponibili anche modelli più corti, con taschino e un pratico laccio in vita.

Per gli uomini legati alla tradizione, ma stanchi di indossare sempre la solita fantasia: ad esempio sono disponibili anche boxer con un'allegra fantasia floreale, realizzati in cotone, con un comodo slip a rete interno e chiusura a lacci che garantiscono praticità e comodità. Per gli uomini che invece amano i boxer a tinta unita, Burberry ha disegnato una linea di shorts monocolore disponibili in varie tonalità, impreziositi dal classico logo ricamato sul davanti e arricchiti dalle comode tasche laterali con zip.

Non mancano neanche i classici slip, adatti a chi vuole abbronzarsi di più o vuole nuotare senza difficoltà: la scelta è tra due modelli, uno nero a tinta unita e uno colorato con una sgargiante fascia bianca laterale e lacci, con l'immancabile logo Burberry.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017