Excite

I costi degli occhiali ray ban ita moda occhiali sole

i costi occhiali ray ban ita moda occhiali sole

è molto varia, si passa dagli 80 ai 150 euro a seconda dei materiali e delle lenti.

I classici rayban wayfarer sono il modello più gettonato ed economico e permettono di mantenersi su un budget basso. Inoltre per la prossima stagione la casa madre delle storiche lenti ha proposto numerose alternative.

Dalle lenti fumè a quelle colorate, dalle stampe ai classici, sarà un tripudio di colori, mentre per chi ama una lente più a goccia può optare per i classici aviator, divenuti famosi come i wayfarer grazie ai celebri attori che li hanno indossati, come dimenticare Tom Cruise in Top gun.

Non mancano anche nuovi modelli pensati appositamente per la donna e il suo viso, lenti grandi che avvolgono e nascondono lo sguardo in modo malizioso e misterioso.

Anche quì i prezzi oscillano intorno ai 100 euro, ma se optate per modelli con strass il costo sale di qualche decina di euro.

Insomma come sempre la Rayban offre numerosi spunti e modelli per i suoi occhiali e soprattutto pensa anche alle nostre tasche permettendoci di avere ottimo occhiali che proteggono la nostra vista e allo stesso tempo ci fanno sentire sempre alla moda.Cosa aggiungere correte a comprare i rayban sarete sicuri di aver fatto un affare, altrimenti visitate il sito internet o comprateli su ebay quelli vintage mantengono ancora un discreto fascino.

Se proprio vi piacciono potete optare anche per la montatura utilizzabile come occhiali da vista, insomma c'è l'imbarazza della scelta, ma sicuramente non passerete inosservate!

 

potete anche pensare di fare un regalo e di mettere le vostre lenti preferite anche nella wish list dei vostri amici, fidanzati, sicuramente sarà una gradita sopresa anche per chi non ama particolarmente gli occhiali e non riesce a trovare una montatura adatta.

 (photo © rayban.it)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017