Excite

Corneliani sposo, abiti 2012

Corneliani è un brand molto affermato nel settore degli abiti da cerimonia maschili; la linea Corneliani Sposo, con gli abiti per il 2012 sta in equilibrio tra la tradizione e l'eleganza italiana e l'innovazione nella moda, proponendo abiti giovanili, ma classici ed eleganti, che vestono bene ogni sposo nel giorno più bello della sua vita a due.

    http://www.corneliani.it

Lo stile Corneliani

Gli abiti da sposo di Corneliani sono studiati appositamente per esaltare la figura dello sposo, che deve essere assoluto protagonista della cerimonia assieme alla sua sposa; purtroppo capita troppo spesso che lo sposo passi in secondo piano rispetto alla sposa e al suo abito: l'obiettivo di Corneliani è portare l'uomo al livello della donna nel giorno più bello della sua vita.

La collezione Corneliani per lo sposo, con gli abiti per del 2012, mantiene lo stile e i segni distintivi del marchio, che lo hanno contraddistinto nel co rso degli anni. Gli abiti vestono come una seconda pelle addosso allo sposo, che con un abito Corneliani deve sentirsi completamente a suo agio.

I completi sartoriali di Corneliani sono per tutte le esigenze si adattano a tutti i gusti: i materiali sono innovativi e moderni, senza però rinunciare alla grande tradizione dell'alta moda italiana; nella collezione 2012 sono assenti gli smoking, ma fanno bella mostra i tight, abiti da cerimonia diurna di massima eleganza, consigliati per tutti gli sposi che scelgono le nozze alla luce del sole mattutino. Immancabili nei completi Corneliani sono anche i gilet, o panciotti, che donano un'aria sofisticata ma semplice all'uomo che li indossa.

Gli abiti Corneliani sono tradizionali, nei classici colori del nero, grigio, bianco e blu notte, ma alcuni modelli sono stati arricchiti da dettagli particolari, che danno un tono alternativo all'abito, ma anche da tagli non usuali delle giacche, non tradizionali, ma ugualmente eleganti e di tendenza.

    http://www.corneliani.it

Il costo e la qualità

Ciò che è bello e di qualità, solitamente richiede un sacrificio economico importante, quel che conta è che ci sia l'assoluto buon rapporto tra la qualità e il prezzo. La linea Corneliani sposo, con gli abiti per il 2012, è una collezione di assoluta qualità e il prezzo si attesta in fascia media, come si confà a prodotti così importanti del Made in Italy; il costo medio per un abito da cerimonia di Corneliani parte dai 350,00€ circa per poi salire a seconda dei modelli.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017