Excite

Converse All Star con il cuore

Il romanticismo, in occasioni come San Valentino, riesce a contagiare anche i brand più impensabili che, per venire incontro alle esigenze degli innamorati, realizzano prodotti ad hoc praticamente di qualsiasi tipo. Tant'è, anche le mitiche Converse All Star non hanno resistito alla tentazione e si sono vestite di cuori.

Le foto delle Converse (Product) RED Love per San Valentino 2010

Si chiamano, non a caso, Converse RED Love e fanno parte delle collezioni speciali Converse (Product) RED, ovvero quelle realizzate da artisti e fashion designer più o meno celebri per dare un contributo, con parte del ricavato dalle vendite di queste calzature, alla battaglia contro l'AIDS in Africa.

I modelli realizzati sono due, disponibili nella classica sneakers Chuck Taylor All Star sia bassa che alta alla caviglia: il primo presenta un grosso cuore rosso al posto della stella, preceduto dalla lettera 'I' e seguito da puntini di sospensione, come una dichiarazione d'amore misteriosa; il secondo è invece cartterizzato da una moltitudine di piccoli cuoricini bianchi disegnati all over sulla tela scura. A voi la scelta, per un augurio di buon San Valentino firmato Converse!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017