Excite

Completi maschili eleganti, le novità Primavera Estate 2012

Con l'arrivo della bella stagione viene naturale chiedersi quali siano i trend del momento. Di seguito presentiamo le maggiori tendenze per i completi maschili eleganti, le novità per la Primavera Estate 2012.

Torna l'eleganza e la sobrietà con rivisitazioni in chiave moderna di grandi capi classici, oltre che novità vere e proprie come l'utilizzo di T-Shirt colorate.

    palzilieri.it

Tre importanti collezioni

Che cosa andrà di moda nei prossimi mesi? Che cosa gli uomini più trendy indosseranno per le occasioni più importanti? Vediamo insieme le tendenze per quanto riguarda i completi maschili eleganti, tutte le novità Primavera Estate 2012 di John Richmond,

John Richmond La casa londinese impone un nuovo trend per questa primavera estate 2012 eliminando le camice e dando maggiore spazio a T-Shirt con scollo tondo. Niente più polsini, colletti e cravatte, per le stagioni calde solo magliette comode per un look che è possibile sfoggiare tutto il giorno, dalla mattina alla sera. Grandi stampe, colori accesi e in contrasto, il loro costo si aggira sui 110 euro.

Pal Zilieri La casa di moda Pal Zilieri vede l'uomo di questa primavera estate 2012 vestito in maniera elegante e sobria con qualche rivisitazione in chiave moderna. Pantaloni a vita bassa, trench in tessuto bi-color reversibile, I colori proposti sono neutri e versatili: dal bianco, al grigio, per uno stile più urbano oppure blu e bianco, invece, per un look più marino. Le camicie della collezione sono presenti nei negozi ad un prezzo di circa 72 euro.

Giorgio Armani Uomo L'atelier di Giorgio Armani, per questo 2012 ha toni molto vintage e riscopre l'uomo di un tempo: una collezione molto semplice ed essenziale, non stravagante e con capi leggeri e sobri. Tornano stampe regolari per le cravatte, giacche con un solo bottone e maglioncini di filo.

    johnrichmond.com

Gli accessori

Oltre ai completi maschili eleganti, troviamo alcune novità per la Primavera Estate 2012 dedicate esclusivamente agli uomini.

Si tratta degli immancabili accessori come gli immancabili occhiali da sole, cappelli o cinture di diverse fatture che si vanno ad abbinare alle principali collezioni. Per un tono un pò più vintage, invece, non possono mancare papillon e bretelle.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017