Excite

Come vestirsi per un addio al nubilato: la guida uomo

Come vestirsi per un addio al nubilato? Una guida per l'uomo è ideale in questi casi. Ovviamente l'abbigliamento dipende molto da come e dove si svolgerà la festa ma anche del grado di parentela e/o amicizia che si ha con la futura sposa. Ecco comunque alcuni consigli per non sfigurare.

    store.zegna.com

Addio al nubilato: elegante o casual?

Un appuntamento classico in vista di un matrimonio è l'addio al celibato, per l'uomo, e l'addio al nubilato, per la donna. Si tratta di quelle feste che i futuri sposi fanno, in occasioni ovviamente separate, qualche giorno prima del fatidico "si".

Anche in queste circostanze l'abbigliamento non va sottovalutato. Ma come vestirsi per un addio al nubilato? Una guida uomo che si rispetti, deve consigliare necessariamente di informarsi su quale sia il programma della serata e il luogo dove si svolgerà la festa. Solo così, infatti, si può optare per l'abbigliamento giusto.

Se si è invitati all'addio al nubilato, vuol dire che si è un buon amico della futura sposa. Un abbigliamento elegante è d'obbligo, soprattutto se le amiche della sposa, coloro che di solito organizzano questo tipo di evento, hanno optato per una serata elegante.

Giacca e cravatta sono infatti l'ideale se la location è un locale chic, e se le amiche hanno previsto un giro in limousine per le strade cittadine, una moda molto in voga negli ultimi tempi.

Se invece la festa si svolge in casa o in un locale più informale, come può essere per esempio un pub, allora l'abbigliamento può essere anche casual: camicia, jeans e scarpette.

    http://www.dsquared2.com/it/uomo

Addio al nubilato: senza vestiti se si esce dalla torta

Come vestirsi per un addio al nubilato? Una guida per l'uomo non ha alcun senso se si partecipa alla festa in qualità di sorpresa per la futura sposa. In quel caso i vestiti sono inesistenti o ridotti al minimo, magari se si esce dalla torta nel momento clou della serata.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017