Excite

Come vestirsi per rimorchiare in discoteca d'Estate, guida per lui

Le discoteche sono luoghi in cui non solo si ascolta della buona musica ma si ha la possibilità di fare conoscenza ampliando il proprio giro di amicizie. Se l'obiettivo è far colpo su una bella ragazza è molto importante sapere come vestirsi per rimorchiare in discoteca d'Estate: ecco la guida per lui che rende possibile un nuovo incontro e getta le basi per un rapporto futuro.

    Hogansitoufficialeb-it.net

Un look casual chic che rifugge dagli eccessi

Vestirsi per andare in discoteca presuppone un look che tende a essere curato anche nei dettagli: il problema delle donne "Cosa mi metto per la discoteca?" interessa anche i ragazzi che desiderano fare nuovi incontri. Come vestirsi per rimorchiare in discoteca d'Estate, guida per lui, è un insieme di suggerimenti e indicazioni che partono da un presupposto: in discoteca il look parla di noi. La prima cosa da considerare è che le discoteche non sono tutte uguali e gli eventi che vengono organizzati presuppongono un determinato tipo di abbigliamento.

Se il locale richiede un abbigliamento formale la camicia è d'obbligo e se si è abbronzati deve essere bianca, slim fit, indossata su un pantalone di lino di altro colore per evitare l'effetto gelataio. Si può anche pensare a una camicia check, da 175 a 225 euro Burberry, casual chic, da portare svolazzante su un paio di pantaloni chinos, quelli della Gas, modello Noal, costano circa 70 euro e sono una icona dello stile casual, eventualmente portati arrotolati in fondo. Per chi pensa ai jeans come irrinunciabili vanno bene, alle ragazze piacciono sempre, ma non stone washed perché l'effetto sarebbe poco glamour: le donne, infatti, amano il casual ma sono attratte particolarmente dal casual-chic. Da non dimenticare le scarpe: un mocassino di classe, comodo come Carshoe o Tod's è l'ideale e costano entrambi intorno ai 300 euro. Per un look meno formale e un po' meno costoso si possono indossare jeans estivi in lino di Zara a 40 euro e camicia button down a quadri in cotone Aramis: il prezzo è circa 70 euro. Con il jeans possono essere indossate anche le Hogan Interactive estive, meglio se bianche per la facilità di abbinamento, il cui costo è 250 euro.

Fondamentale se si ha l'abitudine di indossare la cintura che questa sia abbinata alle scarpe: Armani Jeans propone cinture in pelle di vario tipo a prezzi intorno ai 100 euro. Si vuole strafare ed essere ancora più fashion? Una leggera shirt jacket sfoderata, informale e molto casual, a due bottoni con tasche applicate completa una mise che registrerà l'interesse del gentil sesso e accompagnata dal più bello dei sorrisi assicura il successo. Le shirt jacket casual di Zegna costano intorno ai 1000 euro.

Ancora un suggerimento

La musica a decibel altissimi e la quasi impossibilità di comunicare con la voce fanno sì che sia l'abbigliamento a parlare di noi. E' importante comunque seguire il proprio stile perché le forzature e un look distante da quello che si è realmente risulterebbero totalmente stonati. L'ultimo consiglio su come vestirsi per rimorchiare in discoteca d'Estate della guida per lui, è quello di evitare le t-shirt stretch perché fa molto caldo e le antiestetiche pezze ascellari sono in agguato.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017