Excite

Come vestirsi per sembrare più giovani

Come sembrare più giovani? Come avere un look fresco, giovane e piacevole se gli anni ormai iniziano ad accumularsi uno sull'altro? Ci sono molti modi per sembrare più giovani, dalla chirurgia all’abbigliamento. Scegliere il vestiario adatto può anche aiutare a sembrare più giovani. Allo stesso modo, abbandonare gli stili del passato, e trovare gli stili di oggi che fanno per voi. È il momento giusto per togliere di mezzo una volta per tutte quei capi che vi fanno sentire così vecchi ma che vi dispiace buttare. Non buttateli... regalateli ad un amico. E poi andate a farvi un giro, senza per forza spendere troppo, alla ricerca di capi ed accessori che possano rinfrescare il vostro stile.

Il guardaroba perfetto per l’uomo

Per gli uomini scegliere come vestirsi per sembrare più giovani è un cosa molto semplice. Basta investire in qualche abito di buona qualità declinato nei colori più classici ed intramontabili, aggiungere qualche pantalone casual e qualche jeans, farcire il tutto con una buona dose di camice e di polo di varie tonalità e completare con qualche buon maglione in cotone o in cashmere ed il gioco e fatto.

La camicia è, infatti, un indumento elegante e sexy nello stesso tempo, non solo perché si può sbottonare, ma perché oltre a rendere un uomo ben vestito disegna la linea delle spalle facendole sembrare più larghe. Quindi, scegliete quella che preferite, classica o sportiva non importa, purché sia pulita, perfettamente stirata e rigorosamente con le maniche lunghe.

Scegliete un pantalone senza pinces e dalla linea leggermente asciutta che slanci il vostro fisico e lasci intravedere i vostri muscoli in modo da mettere in risalto il vostro lato B, senza dimenticare la cintura! Al di là del trend del momento, cercate comunque di avere un aspetto attuale e cogliete l’occasione per disfarvi per sempre di quel completo costosissimo che avete magari indossato solo il giorno della laurea, ed è nell’armadio da un tot di anni. Se avete più di 40 anni siate moderni ma senza voler sembrare dei ragazzini. Il rischio di diventare ridicoli è sempre in agguato!

    dolcegabbana.it

Le scarpe

Gli occhi di una donna cadranno anche e soprattutto sulle vostre scarpe. Sono le scarpe che danno maggior valore e grinta a tutto il vostro look. Evitate accuratamente le scarpe da ginnastica, a meno che non abbiate 18 anni. Quindi investite sulla qualità e il buon gusto delle scarpe e fate in modo di abbinarle con il colore dei pantaloni e con calze sempre scure e lunghe!

    armani.com

Convinzione, sicurezza e naturalezza

Un’ultima cosa su come sembrare più giovani: i vostri vestiti possono darvi un aiuto, ma oltre a “cosa” mettete è altrettanto importante se non di più il “come” li mettete. In pratica ciò che farà la differenza e vi renderà irresistibilmente giovani sarà la convinzione, la sicurezza e la naturalezza con cui vi muovete e comportate dentro ai vostri vestiti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019