Excite

Come cancellare i tatuaggi: Dermablend e Zombie Boy

Se pensate che per cancellare i tatuaggi l'unica soluzione sia ricorrere al laser vi sbagliate, esistono anche dei fondotinta che riescono a fare l'inpensabile. Prendete il modello più tatuato della storia Rico Genest, meglio conosciuto come Zombie Boy (reso celebre dallo stilista Nicola Formighetti e Lady Gaga), coperto con il fondotina della Dermablend era difficile anche solo sospettare che fosse tatuato.

Il video della trasformazione di Zombie Boy sta letteralmente spopolando (2 milioni di visualizzazioni in una settimana) sul web: è shockante nella sua semplicità, tanto che all'inizio il celebre modello tatuato non è neanche riconoscibile, ma quando inizia a cospargersi di latte detergente e a pulirsi dal fondotinta la trasformazione è stupefacente. L'idea stessa di prendere come testimonial uno degli uomini più tatuati al mondo e dimostrare con un video la veridicità del prodotto, facendo vedere anche il making of è stata una scelta che ha dato indubbia visibilità all'azienda e veridicità ai suoi prodotti.

Dancing with the stars cancella il tattoo di Elisabetta Canalis

La scelta del claim ' Go beyond the cover', inoltre, lancia anche un messaggio ben preciso: 'Vai oltre le apparenze!' e sul sito ufficiale http://www.gobeyondthecover.com/ vengono anche proposti sondaggi per capire se siamo o no facili alle suggestioni dettate dalle apparenze. Sul sito potrete trovare tutti i prodotti Dermablend acquistabili direttamente on line, questi prodotti, oltre ai tatuaggi, sono ottimi per coprire cicatrici, smagliature, segni di acne, bruciature e vene varicose.

Guarda il video della trasformazione di Zombie Boy

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019