Excite

Collant per lui, gli uomini li venerano, siamo sicuri?

  • http://e-mancipate.net/

Se pensavate che gli uomini in calzamaglia si vedessero solo nelle favole, forse tra poco tempo potreste cambiare idea, pare infatti che si stia diffondendo il trend dei collant anche per gli uomini. Non è uno scherzo, anzi, potrebbe diventare una 'temibile' realtà vedere uomini con collant fantasia sulla metro o in giro per la città, pare infatti che agli uomini i collant piacciano proprio.

Non ci credete? A dirlo è uno che se ne intende ed è nel settore da diversi anni, Francesco Cavallini, vice presidente dello storico marchio fiorentino di calze Emilio Cavallini, ha raccontato in una intervista rilasciata al quotidiano americano Women's Wear Daily, che gli uomini hanno una vera e propria venerazione per il collant. Lo dimostra anche il fatto stesso che il marchio dal 2009, ha registrato un incremento di fatturato arrivato, guarda caso, proprio proprio grazie all'aumento delle vendite di collant maschili. Tra i clienti più affezionati ci sarebbero i tedeschi, i francesi, gli scandinavi, gli americani, gli inglesi: "Li indossano con un paio di shorts o sotto i pantaloni per stare più caldi nella stagione fredda", spiega sempre Cavallini".

Anche gli uomini della Regina Elisabetta li portano, la catena Selfridges commercializza quelle del marchio di lingerie Unconditional in un unico modello da 120 denari, sono disponibili in tre colori (nero, beige e carbone) e pare che diano una silhouette invidiabile alle cosce. Ma sul web c'è anche un sito creato dall'ungherese Harisnya (e-MANcipate.net) che è specializzato proprio in questo tipo "d'indumento", con tanto di tutorial su come indossare le calze, da non pedere!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017