Excite

Colin Farrell per Dolce & Gabbana Intenso: l'attore è il testimonial del nuovo profumo 2014 della maison

  • Facebook Dolce & gabbana

Dolce & Gabbana si prepara ad accogliere un nuovo testimonial d'eccezione. Sarà infatti l'attore Colin Farrell il volto della nuova fragranza degli stilisti . Il profumi si chiamerà Intenso e arriverà sul mercato nei prossimi mesi.

Pharrell Williams, la collezione per Adidas Originals

Per annunciare l'arrivo di Colin Pharrell nella famiglia di Dolce & Gabbana è stata rilasciata la prima immagine della campagna con l'attore protagonista. Colin appare come sempre super affascinante, mentre indossa una semplice maglia bianca. La location è tipicamente marittima, con gli scogli all'orizzonte, anche se il vero protagonista è l'attore.

La decisione di scegliere Colin Farrell come volto del nuovo profumo del brand non è stata affatto casuale, anzi, per gli stilisti l'attore è sempre stato il testimonial perfetto. Dolce e Gabbana infatti hanno dichiarato di aver pensato subito a Colin Farrell per la nuova fragranza che, non a caso, si chiama Intenso.

Le voci sull'ingaggio di Farrell in realtà giravano già da qualche mese. L'attore infatti era stato avvistato mentre posava - seminudo - per la nuova campagna del profumo di cui è il primo testimonial.

Certo è che Colin Farrell dovrà reggere il confronto con l'altro super sexy testimonial di una fragranza Dolce & Gabbana: stiamo parlando ovviamente di David Gandy, acclamatissimo volto (e corpo) di D&G Light Blue ormai da anni, insieme alla top model Bianca Balti. Sicuramente si tratta di due bellezza piuttosto differenti, ma siamo certi che Colin Pharrell non sarà da meno. Non ci resta che attendere dopo le prime anticipazioni, il rilascio dell'intera campagna nei prossimi mesi.

A breve verranno fornite maggiori informazioni anche sul profumo Intenso. L'uscita della fragranza non ha ancora una data ma verranno presto dati ulteriori aggiornamenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017