Excite

Coin in vetrina a Milano, l'amore è etero ma anche omosessuale

  • infophoto

Everything is love! è un contest fotografico promosso da Coin con Agedo per festeggiare il San Valentino di tutte le coppie, eterosessuali e non, con premi e una gigantografia esclusiva, della foto più votata nella vetrina della Coin di Milano.

Guarda le foto dei vincitori esposte in vetrina alla Coin a Milano

Il progetto è legato all'idea di universalità dell'amore come afferma Rita De Santis, Presidente di Agedo (Associazione Genitori Omosessuali): “Ci impegniamo da anni affinchè la legge italiana rispetti le norme costituzionali restituendo alle persone omosessuali il rango di cittadini di serie A come è sancito nell’articolo 3 della nostra Costituzione e COIN con Everything is love ha dato visibilità agli obiettivi dell’associazione, contribuendo alla loro battaglia e rileggendola in chiave romantica".

Da dicembre sul sito ufficiale della Coin qualsiasi coppia (etero e gay) ha postato le foto per partecipare all'iniziativa, tra questi anche l'onorevole Anna Paola Concia e Ricarda Trautmann, la coppia vincitrice del contest ha visto la sua foto pubblicata nello store Coin di Piazza V Giornate a Milano.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017