Excite

Coca Cola light by Roberto Cavalli

Vi ricordate le coloratissime bottigliette di Coca Cola Light styled Patricia Field? Le più fashion addicted sicuramente si e altrettattanto sicuramente saranno rimaste deluse dal fatto che quella simpatica iniziativa fu rivolta esclusivamente al mercato inglese. Ebbene, all'Italia penserà invece Roberto Cavalli: lo stilista toscano ha infatti realizzato tre diversi 'vestiti' per la Diet Coke, tutti in super glamour stile animalier, disponibili in limited edition da settembre a dicembre 2008.

> Guarda le tre bottigliette di Coca Cola light styled Roberto Cavalli

"Mi sono molto divertito a creare tre 'vestiti' differenti, per la mitica silhouette della 'Contour' Coca Cola Light, seducenti e femminili in perfetto stile Cavalli e pensati per il mondo dei giovani che da sempre sono una mia importante fonte d’ispirazione" ha dichiarato a proposito dell'iniziativa Roberto Cavalli.

"Il connubio con Roberto Cavalli ha l’obiettivo di offrire una versione di bottiglia di Coca-Cola light da collezione che parli a queste donne dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, e che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro, attraverso un abito di Roberto Cavalli o collezionando una bottiglia di Coca-Cola light firmata Roberto Cavalli in edizione limitata" ha dalla sua replicato Cristina Santucci, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017