Excite

Coca Cola Light by Gianfranco Ferrè

Sembra non voler più finire la vezzosa sinergia fra il brand Coca Cola e il mondo della Moda. Continuano infatti le customizzazioni celebri e questa volta tocca alla griffe Gianfranco Ferré, attualmente diretta dalla coppia di stilisti Aquilano e Rimondi, a vestire la bottiglietta della gustosa Diet Coke.

Quattro abiti, uno assolutamente diverso dall'altro, nello stile come nell'ispirazione, per la bibita più bevuta dal gentil sesso. La Coca Cola Light styled by Ferrè può essere elegante o aggressiva, chic o very strong. Nel primo caso si veste infatti con una classica camicia bianca con tanto di bottoni sui polsini, che abbracciano la base della bottiglia bloccando il nastro rosso che decora l'outfit dandogli un tocco di colore.

A metà fra l'effetto mosaico e la pelle di coccodrillo, si pone al versione più esotica della linea, mentre è deciamente fetish, la Diet Coke tutta cinta da lacci in pelle tempestati di borchie e cinture corazza egualmente borchiate. Chiude questa special edition firmata Ferrè la deliziosa stampa a righe verticali bianche e nere, con grande fiocco rosa decorativo. So glamour...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017