Excite

C'N'C Costume National sfila a P.zza Duomo

Una moda democratica, per tutti, che scende in piazza e fa sfilare le sue collezioni davanti a gente comune e non solo starlette o addetti ai lavori: è stata questa l'idea di Ennio Capasa, designer del brand Costume National, che ha portato la sfilata della linea giovane C'N'C in Piazza Duomo, trasformandola in evento.

Le foto della sfilata C'N'C' Costume National primavera estate 2010 di Piazza Duomo a Milano

Un evento chiamato 'Milano love Fashion' e voluto da Palazzo Marino in collaborazione con lo stilista Ennio Capasa. Uno spettacolo rock, sapientemente diretto dalla regia di Marco Balich, perfettamente in linea con lo spirito, lo stile e il 'mood' di questa collezione primavera estate 2010 C'N'C Costume National. Ispirata agli Eighties, con fluidi abiti tie&dye, minidress cortissimi, aderenti o morbidi come leggere tunichette, pantaloni a corota e tessuti plissettati. E il nero eletto re della tavolozza.

Guest star della sfilata, se già lo spettacolo non fosse abbastanza, Daisy Lowe, Pixie Geldof e Tali Lennox, tutte figlie di star del rock. Perché, secondo Ennio Capasa, "i figli del Rock’n’Roll hanno riscoperto l’impegno, senza rinunciare a divertirsi. Come i loro padri, ma con più poesia.(...) Vivono la contraddizione come condizione permanente, e si vestono di conseguenza, mescolando sportswear e couture". Proprio come CNC Costume National.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019