Excite

Closed pantaloni uomo P/E 2012

Closed è un marchio fondato nel 1980, diventato sempre più popolare soprattutto tra i giovani, che trovano in questo brand un punto di riferimento per ciò che concerne il mondo della moda street style. Punto di forza di questo marchio è lo stile semplice ma attento ai particolari. Se siete anche voi fan di Closed e cercate pantaloni da uomo Primavera Estate (P/E) 2012, vediamo insieme quali sono le più interessanti proposte in catalogo.

Pantaloni per tutti i gusti

Una delle proposte maschili di Closer per la primavera - estate 2012, sono i pantaloni Chino. Si tratta di pantaloni molto leggeri perchè interamente in cotone, leggermente affusolati in fondo. Possono essere portati arrotolati e sono disponibili in varie tonalità (sabbia, celeste e blu) per una spesa di 138 euro.

I pantaloni Chino sono disponibili anche in una versione più estiva. In questo caso i pantaloni (Chino Clifton) sono più corti e cadono sopra le caviglie. Un modello che si può abbinare facilmente a Tshirt o magliette; stanno bene con sandali e mocassini, mentre vanno evitate le calzature troppo pesanti. Semaforo rosso per i calzini, se scegliete questo modello. Il costo è di 159 euro. Per chi ama pantaloni più aderenti, è invece disponibile il modello in twill; si tratta di stretch jeans molto leggeri, disponibili in varie nuancees (blu, color sabbia) per 218 euro.

Molto più classici e semplici da portare sono però i Denim pants redding. Si tratta di jeans dall'aspetto classico che Closed propone come pantaloni per uomo della collezione P/E 2012. Costano 129 euro e sono jeans leggermente affusolati sulle caviglie, con sfumature più chiare in alcuni punti. Si possono abbinare a magliette, felpe, camicie e molto altro.

Dove trovarli

Se la collezione Closed di pantaloni per uomo P/E 2012 presenta qualche modello che fa per voi non vi resta che cercare un rivenditore. In Italia è presente un negozio Closed a Milano, tuttavia molti modelli di pantaloni Closed possono essere comprati su Internet o sul sul sito del marchio; spesso le spese di spedizione non sono richieste.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017