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Clement Chabernaud per Yves Saint Laurent Eyewear

Clement Chabernaud è uno di quei modelli che forse non ha dei tratti regolari e comuni ma i suoi occhi è il suo viso irregolare lo hanno reso il volto della maison tedesca Jil Sander, ora appartenente al gruppo Prada, per quattro stagioni consecutive, immortalato dagli scatti di Willy Vanderperre. Nato a Parigi ventuno anni fa il super model francese ha debuttato con Dior e da lì è stato un susseguirsi di successi da Lanvin fino alle recenti passerelle con Dolce&Gabbana.

Foto La Campagna Pubblicitaria Eyewear Yves Saint Lauren P/E 2011

Popolare per la recente campagna pubblicitaria per la collezione Spring/Summer 2011 di H&M accanto a Ben Hall e al modello ed attore spagnolo Andres Velencoso,Chabernaud, nonostante la sua giovane età sembra essere più presente tanto che il marchio cheap&chic svedese ha girato uno shooting solo con lui per la prossima linea autunno-inverno 2011/2012.

Ma è l’ultima advertisement campaign di una maison storico come a Yves Saint Laurent, ora di proprietà del luxury group LVMH, che mette in luce tutte le potenzialità d’immagine e soprattutto del viso e degli occhi del bel Clement. Uno shooting fotografico e uno spot al fianco della top model Othilia Simon, girato dalla sapiente regia del fotografo Karim Sadli, che in atmosfere bianco e nero decisamente retrò pone in risalto l’ultima collezione di eyewear del brand francese esaltata dal volto del modello parigino che mostra un grooming anni ’30 con capelli all’indietro e imbrillantinati.

foto: excite.it

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