Excite

Claudio Tonello: i completi da uomo P/E 2012

Claudio Tonello è il sarto che ha saputo immettere la sua grande professionalità in campo industriale reinventandosi un abbigliamento da uomo che trasmette emozioni. I suoi completi hanno giacche che abbracciano e avvolgono con forme innovative e contenuti di alta sartoria. Il brand tutto italiano di Claudio Tonello presenta i completi da uomo P/E 2012 caratterizzati da una vestibilità slim in cui la giacca couture è icona di eleganza.

    Luisaviaroma.com

Cura del dettaglio e raffinatezze sartoriali

Claudio Tonello presenta completi uomo P/E 2012 in cui si coniuga la tradizione dell'abito classico al genio creativo e all'innovazione dello stilista che ha fatto dei suoi abiti un capo icona. Abiti in cotone leggero in cui sono stati realizzati drop 9 e 10 conferiscono alla figura uno slancio elegante e soprattutto creano lo slim fit che rende desiderabili e attuali questi capi. Nella collezione P/E 2012 c'è una ricerca accuratissima del dettaglio tipica degli abiti di alta sartoria che insieme a tessuti esclusivi rendono elegante e ricercato colui che li indossa.

I tessuti, dalla leggerezza quasi impalpabile, sono di altissima qualità e lo stilista trevisano Claudio Tonello presenta un uomo giovane e romantico, molto glamour. Per l'attività professionale ma anche per il tempo libero, in cotone leggero beige, il completo Tonello presenta una giacca con reverse classici a specchio, la chiusura monopetto a quattro bottoni e i polsini a tre bottoni. Parzialmente foderata la giacca ha tre tasche interne mentre il pantalone è dotato di una vestibilità slim. Questo capo veste un pubblico giovane ma è adatto anche a chi ha uno spirito giovanile.

Le varianti di disegni e colori sono molteplici: infatti la nuova collezione si caratterizza per abiti con tessuto finestrato bianco e nero ma anche con un elegante principe di galles in lana leggera adatto alle occasioni formali. Se si desiderano tonalità classiche ed eleganti sono presenti il grigio e il blu in tessuti di lana elasticizzati nell'immancabile monopetto ma anche in doppio petto. Gli abiti in canvans di leggera lana strecth presentano i revers a specchio e la chiusura frontale a due bottoni mentre i pantaloni sono dotati di un gancio nascosto per la chiusura e bottone con zip.

Un brand made in Italy

Il brand di abbigliamento dello stilista trevigiano è rigorosamente made in Italy. Specializzato in abiti e giacche per l'uomo che desidera una moda ricercata, Claudio Tonello, nei completi da uomo P/E 2012, regala il fascino di una moda giovane adatta agli impegni professionali ma capace di rendere unici anche nel tempo libero e nelle serate mondane.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017