Excite

Ck One Jeans: la nuova collezione di Calvin Klein

Si parla molto di social media: Facebook, Twitter, You Tube e la moda non può fare a meno di servirsi di questi importantissimi e potentissimi mezzi per promuoversi ma finora nessuno stilista si era ispirato in modo così preponderante per una collezione al mondo del web.

Foto Hot della campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans

E il caso, invece, dello stilista Calvin Klein che ha lanciato la sua nuova linea Ck One Jeans_Underwear_Fragrance - che trae il nome dal famoso profumo unisex divenuto cult da molti anni- ispirata e concepita per un pubblico young che usa i social network come respirasse e per cui internet è l'espansione naturale del loro essere.

Abiti unisex e molto basic in pieno stile CK, colori primari, tagli minimalisti, alta intercambiabilità. Il tutto nasce da un’idea di condivisione come avviene nei social network, d’altronde. Pertanto numerose le iniziative digital associata alla campagna pubblicitaria per il lancio della nuova linea. Un nuovo sito, innanzitutto, ckone.com per far condividere ai giovani lui e lei le loro impressioni, i loro sentimenti su Facebook e Twitter. E poi molte le applicazioni personalizzate da poter scaricare per ottenere contenuti esclusivi sulla collezione, foto e immagini ad alta risoluzione da mettere sul proprio Iphone ovviamente. Per lo shooting fotografico della collezione, ispirato ad un idea di spersonalizzazione quasi una folla uniforme e dinamica, in linea con lo spirito del web, la scelta dei modelli è caduta su giovani personaggi noti ma che sono volutamente resi poco riconoscibili come il campione olimpionico, speranza della boxe inglese Robert Evans, il rapper russo Yuri Pleskun, il cantante giapponese Tomo Aki Kurata, la cantante inglese d’adozione Rita Ora, la spicy modella e cantante inglese Pixie Geldof solo per citarne alcuni.

foto: ckone.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017