Excite

Le cinture uomo Hermes, per chi ama il lusso

La cintura è un accessorio indispensabile nell'abbigliamento maschile. E' prodotta in pelle morbida e non deve superare i 4 cm. Deve essere abbinata al colore delle scarpe e con la fibbia rigorosamente dorata. Per coloro che amano un abbigliamento più trendy e alla moda possono scegliere anche la fibbia argentata. Le cinture da uomo Hermes sono per chi ama il lusso e non vuole passare inosservato.

    http://italy.hermes.com/signore/cinture/cinture.html?page=2

Un'ampia scelta di modelli del brand Hermes

Tra i modelli del lussuoso marchio Hermes troviamo cinture classiche nere e marroni, insieme ad articoli creati in una vasta gamma di colori. Le cinture uomo Hermes possono essere indossate sia con abiti eleganti sia con jeans scoloriti.

Il modello Reflex è in pelle Taurillon Gaucho noce moscata ed è una cinta che può essere indossata sia da uomini che da donne. E' foderata in vache Liégée, ha la fibbia in argento e palladio ed un costo di 710 euro. La Hermes Paris è una bellissima cintura color cognac con una placca in metallo dorato e borchie. Il prototipo Etrivière 32 è fabbricata in pelle Taurillon Clémence, ha una larghezza di 32 mm., una fibbia in metallo argento e palladio ed un costo di 545 euro.

La cintura reversibile Quentin è creata in vitello nero abbinato a color cioccolato o ad un caldo color cuoio. La fibbia è prodotta in metallo argento e palladio e la troviamo in commercio a 540 euro. Molto originale è kit Capri che comprende una fascia in seta tessuta "Ecossais" color rosso e una fascia sempre in seta tessuta "H en carrél" blu cielo. Questo kit è disponibile anche nei colori verde e arancio. La fibbia, è larga 38 mm. è in metallo argentato e palladio ad un prezzo di circa 490 euro.

    http://italy.hermes.com/signore/cinture/cinture.html?page=1

Le Hermes in tessuto per valorizzare il nostro look

Tra le tante proposte del brand francese ci sono le cinture per uomo Hermes, prodotte in tessuto che non vanno mai indossate con un abbigliamento elegante, ma devono essere abbinate a capi decisamente sportivi. E' trendy metterle con jeans o con pantaloni in velluto e per questo genere di cinture è molto alla moda abbinarle al colore della polo, della camicia, delle calze o dei pantaloni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019