Excite

Cinture da uomo: i modelli di marca

  • Louisvuitton.com

La cintura è uno degli accessori maschili che, oltre ad assolvere una funzione pratica, è un indispensabile alleato per arricchire il look con fascino ed eleganza. Semplici o originali, trendy o tradizionali, le cinture sono proposte in una grandissima varietà di modelli e stili per far fronte alle esigenze e ai gusti di ogni uomo.

Ecco alcune cinture da uomo di marca disegnate dai più importanti fashion brand del settore abbigliamento ed accessori:

Alviero Martini 1ª Classe

E' trendy ed ha uno stile casual la cintura in pelle con la caratteristica stampa Geo di Alviero Martini: una delle tante proposte per lui firmate dal brand italiano. Ha la fibbia in metallo ed è rifinita con inserti in pelle monocolore.

Louis Vuitton

Tra i vari modelli di cinture maschili della maison francese molto bella è LV Initiales con il suo stile raffinato e casual. Si tratta di una cintua in pelle Taiga con fibbia rifinita con le iniziale del marchio e disponibile nei colori ardesia e ghiaccio. E' la scelta ideale per un look discreto ma assolutamente esclusivo.

Carpisa

Per chi cerca un accessorio accurato ed alla moda ma dal costo contenuto il brand italiano ha la soluzione perfetta: come la pregiata cintura in cuoio nero dal design minimal, ideale per essere indossata con qualsiasi look da quello sportivo fino al più elegante.

Piquadro

Tra le varie cinture per lui disegnate da Piquadro molto bello ed elegante è il modello in pelle con stampa coccodrillo e fibbia metallica: ideale per un uomo elegante e dal look essenziale che sceglie accessori di qualità e mai sopra le righe.

Converse

Per i più giovani e per l'uomo che ama vestire casual nel tempo libero Converse All Star - oltre alle famosissime sneackers - disegna anche capi di abbigliamento ed accessori. Come la cintura per lui in tela di cotone con fibbia metallica ed interno con logo del brand.

Da indossare con...

Ogni outfit ha la sua cintura di riferimento: è buona norma non usare mai colori troppo accessi, ad esempio, per la cintura da abbinare a completi eleganti e preferire sempre materiali pregiati (pelle e cuoio). Mentre per i look più casual c'è più liberta di scelta, sia nei colori che nei materiali e nei modelli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019