Excite

Christian Louboutin: scarpe per l'estate 2011

Feticci deluxe da mettere ai vostri piedi, opulente tentazioni capaci di catturare ogni donna, perché se le scarpe son desideri, uno dei migliori designer capaci di esaudirli è Christian Louboutin. La griffe francese che da anni completa il guardaroba di star e celebrities, ha già pronta la sua nuova collezione primavera estate 2011, come sempre originale e piena di fascino.

Le foto della collezione scarpe primavera estate 2011

Tacchi forever è la parola d'ordine di questa linea, che fra i modelli di punta non prevede molte alternative sotto i 12 cm, con tanto di plateau evidente o nascosto. I tronchetti spuntati sono in suede blu elettrico con cerniera a vista sul davanti e tacco a spillo in metallo, in pelle verniciata multicolor o più sobri, in denim blu scuro con bottoncini e tacco effetto legno. Fra i modelli con tacchetto basso dell'estate 2011 firmata Christian Louboutin, il più interessante è sicuramente il decolleté con fiocco piatto dall'aria bon ton, subito reso strong dalle borchie stile punk-rock che ne decorano il profilo.

Delizioso il decolleté spuntato in pelle bianca traforata al laser, con tacco e plateau beige, almeno quanto il sandalo-stivaletto in suede verde acqua tutto ricoperto di frange sul davanti. Righe e quadretto Vichy si incontrano invece nel decolleté spuntato, mentre un nastrino in pelle stampato a metro da sarta dà vita al sandalo più ironico ed originale di questa nuovissima collezione firmata Louboutin.

 (Foto © Christian Louboutin)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017