Excite

Chris Folz per Armani Code Man

Se lo stilista in questione viene chiamato Re Giorgio un motivo ci sarà. Forse perché ormai da anni è al centro di un fashion system che non può decisamente fare a meno del suo touch tutto italiano ma che influenzato dalla personale storia dello stilista e dal suo sguardo anche minimal che spesso volge lo sguardo al Giappone e al mondo che gira velocemente. Giorgio Armani è la moda ed è da tutti riconosciuto come tale e la ricerca di non fermarsi mai, di vedere sempre indietro ed avanti come con la creazione della linea custom made Armani Priveé fanno dello stilista di origini piacentine un icona indiscussa dei nostri tempi.

Il Video Megan Fox hot per Armani Jeans

Le fragranze che sono state realizzate dalla maison Armani sembrano impersonare fortemente lo stile ed il carattere di Re Giorgio dal suo classico e più famoso profumo Acqua di Giò, ormai vero pezzo intramontabile del panorama beauty mondiale, fino all’ultima creazione per uomo Armani Code. Un profumo speziato, che parte con sentori luminosi di cedro per spandersi con note di anice per terminare con gli odori caraibici della fava tonka e del legno di gaiac che donano alla fraganza un aroma molto maschile di tabacco biondo.

Un profumo così intenso e particolare non poteva quindi non essere accompagnato da un campagna pubblicitaria sensuale e forte come le note che la fragranza sprigiona. E per questo è stato girato a New York una serie di spot a puntate con personaggi come la top model e attrice statunitense Megan Fox e il supermodello Christian Folz, già protagonista di un mini film per Alexander McQueen e immortalato dal fotografo Mario Testino per Hugo Boss. Lo shooting per Armani Code vede la bella Megan in abito nero di paillettes, Armani chiaramente come anche il make-up, e Folz in impeccabile smoking nero incrociare i loro sguardi di notte nella Grande Mela non rivelando cosa sia successo tra loro e solo un ulteriore spot schiuderà il mistero dei due forse amanti sensuali come le note di Armani Code.

foto: vanityfair.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017