Excite

Chiara Ferragni a Cannes

Durante il Festival di Cannes tutto è possibile. Anche che una blogger di moda calchi per la prima volta un red carpet. E che red carpet. Lei è la prezzemolina Chiara Ferragni, autrice di theblondesalad.com, ormai onnipresente a concorsi, presentazioni, eventi, inaugurazioni e chi più ne ha più ne metta.

Mango Loves Fashion Bloggers: le foto

Certo, non deve essere stato semplice 'digerire' la sconfitta ricevuta nella competition 'Mango Loves Fashion Bloggers', conclusasi con il trionfo della messicana Andy Torres, ma Miss Salad, con questa partecipazione esclusiva, avrà sicuramente dimenticato le votazioni. C’è chi dice che la ragazza abbia presenziato per sostituire all’ultimo minuto un’altra celebrità che ha dato forfait, ma poco importa, perché lei ce l’ha fatta e, stretta nel suo splendido abito rosa cipria con corpetto, applicazioni e ricami in tulle e gonna ampia realizzato in esclusiva da Alberta Ferretti, ha sorriso con disinvoltura a centinaia di fotografi.

L’outfit, già bellissimo, è stato impreziosito da importanti gioielli Chopard, bracciale e pendenti, e da calzature firmate Pollini. La Ferragni, accompagnata dal fido fidanzato Riccardo 'Richi' Pozzoli, ha assistito alla proiezione di 'Habemus Papam', pellicola trionfale di Nanni Moretti che si è commosso durante i quasi dieci minuti di applausi. In molti già sostengono che sia la rinascita del cinema italiano. Sembra, dunque, strano che la Ferragni, non essendo un’attrice e non facendo parte del circuito cinematografico, sia stata presente all’evento. Che dire, piccole blogger crescono.

(Foto © Theblondesalad.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017