Excite

Chi è la donna con più stile del 2011 secondo gli uomini?

Il 2011 per lei è stato un anno davvero da favola incoronandola regina di fascino e stile nei cuori di uomini e donne in tutto il mondo. Chi è la donna con più stile del 2011? Kate Middleton, neo sposa del principino William d'Inghilterra ed icona glamour con la sua immagine pulita ed al contempo sofisticata.

Lo stile di Kate

Dal fidanzamento al mitico giorno delle nozze, dalle uscite ufficiali in qualità di Duchessa di Cambridge alle serate informali con gli amici di sempre, Kate Middleton non ha mai avuto una caduta di stile ed ha anzi imposto il suo look diventando una icona di stile planetaria, copiata in tutto il mondo da donne di ogni età. Il segreto della ragazza comune della media borghesia inglese che è riuscita a sposare uno dei più ambiti scapoli del mondo? Senza dubbio la sua semplicità e la sua classe innata: doti che si riflettono nella scelta di outfit sofisticati ma mai sopra le righe.

Guarda i migliori look di Kate Middleton del 2011

Kate ha infatti sfoggiato nel 2011 una serie di look di grande fascino ed eleganza, proponendosi come un esempio di stile alla portata di tutti. La neo sposa del principe William infatti ha scelto sia capi firmati di grandi nomi della moda internazionale come Alexander McQueen sia mise low cost acquistate in negozi accessibili anche al grande pubblico. Una scelta contemporanea che l'ha portata ad essere molto vicina alle ragazze ed ai ragazzi di tutto il mondo della sua stessa età. Sebbene non sia di sangue blu, la piccola Kate ha dimostrato che di stile e classe ne ha da vendere e chi chieda oggi agli inglesi "Chi è la donna con più stile del 2011?" si sentirà rispondere subito Kate Middleton.

Le altre donne al top del 2011

E dopo Kate Middleton, chi è la donna con più stile del 2011? Sicuramente la prémiere Dame Carla Bruni, moglie di Sarkozy, definita da Vanity Fair Usa come "la donna più elegante del 2011". Mentre la prorompente Jennifer Lopez si è aggiudicata il titolo di "donna dell'anno 2011" assegnato dal Women of the Year Awards a New York.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017