Excite

Chelsea F.C. dressed by Dolce&Gabbana

Il Chelsea Football Club e Dolce&Gabbana hanno siglato un accordo triennale grazie al quale la leggenda del calcio britannico vestirà divise dallo spiccato gusto italiano. Oltre a firmare gli indumenti formali ufficiali della squadra inglese, i designer nostrani allestiranno la ‘Dolce&Gabbana Lounge’ all’interno del West Stand di Stamford Bridge, preoccupandosi dell’area di accoglienza principale della sede del Club.‘Siamo molto felici di questo accordo e di poter legare il nostro nome a quello di un club così prestigioso come il Chelsea. Siamo grandi tifosi di calcio, che per noi è sinonimo di sana competitività, di passioni intense e di disciplina – hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana - I giocatori sono delle icone di stile dentro e fuori dal campo, e a tutto questo si unisce il nostro amore per l’Inghilterra e per Londra, da sempre fonti d’spirazione per il nostro lavoro.’

Guarda i bozzetti delle nuove divise ufficiali

Cura estrema ai dettagli e selezione di materiali di alta qualità hanno guidato la creazione dei capi per il team; realizzati coerentemente con i colori associati all’immagine del club, tutti gli indumenti sono caratterizzati dal colore blu, non fa eccezione nemmeno l’esclusiva etichetta con il logo Dolce&Gabbana. I calciatori avranno due completi: un abito in lana blu scuro a tre pezzi, caratterizzato dal leone rampante ricamato sul taschino, e abbinato a una camicia blu scuro, cravatta blu jacquard, cintura e scarpe classiche nere. Il secondo, più casual, è formato da jeans, camicia ‘martini’, cappotto navy in lana e scarpe da ginnastica nere. E per le trasferte è stato realizzato un trolley in pelle con targhetta griffata in metallo. L’euforia per questa neonata partnership trapela anche dalle parole di Ron Gourlay, Ceo Chelsea Football Club: ‘Siamo onorati che sia Dolce&Gabbana a disegnare le divise ufficiali formali del Club per i prossimi 3 anni.

Gli abiti che hanno realizzato questa stagione per la squadra sono straordinari e siamo molto contenti di essere partner di un marchio di moda conosciuto in tutto il mondo e così innovativo.’ L’amore che Dolce&Gabbana nutre nei confronti dello sport è ormai risaputo; sponsor del Milano Thunder Boxing team, ha disegnato anche le loro uniformi ufficiali; bianche e nere con un logo raffigurante la bandiera italiana e il nome degli atleti ricamato su tutti gli indumenti da gara. Il guardaroba formale è, invece, composto da un completo nero due bottoni e una camicia bianca.

(Foto: www.dolcegabbana.it)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017