Excite

Charlie Hunnam per Calvin Klein: l'attore è il volto di "Reveal Men", il nuovo profumo 2014

  • youtube

Charlie Hunnam è il nuovo volto di Calvin Klein per “Reveal Men”, la nuova fragranza 2014 dello storico brand. L'attore di “Sons of Anarchy” ha accettato con molto entusiasmo la proposta di Calvin Klein come nuovo testimonial, rilasciando anche una dichiarazione rispetto a questo nuovo progetto a WWD. Hunnam ha prima parlato del business del cinema dicendo che “Tutti pensano sempre che il business dei film sia affascinante, ma in realtà non lo è per nulla. La maggior parte delle volte mi sveglio alle cinque del mattino e lavoro sotto il sole battende dall'alba al tramonto in qualche poso polveroso”.

Justin Bieber modello per Calvin Kelin

Charlie Hunnam ha poi lodato il nuovo progetto come testimonial di Calvin Klein e, con esso, anche tutto il mondo della moda affermando che “Amo questo buisness – quello del cinema – ma non è per nulla affascinante. Il mondo della moda e quello delle fragranze, invece, cattura l'idea di un modello di vita, lusso e fascino più estremo che la vita ha da offrire e Calvin Klein con questo scatto ha creato quel feeling”. Un amore unico quello di Hunnam per il marchio che ha anche confessato che, durante la sua giovinezza, ritagliava le pubblicità dei profumi di Calvin Klein per crearne dei poster nella sua camera.

Per la campagna di Calvin Klein “Reveal Men” Charlie Hunnam è stato catturato dall'obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggot, che hanno lavorato in collaborazione con Doug Lloyd, quest'ultimo fautore anche dello spot televisivo assieme a Jonas Akerlund. Nello scatto Charlie Hunnam mostra effettivamente quelle caratteristiche di cui parla, un modello di lusso e fascino che cattura l'attenzione femminile ed è sicuro di sé.

La composizione della nuova fragranza “Reveal Men” di Calvin Klein è stata creata da Ann Gottlieb, Marypierre Julien, Oliver Gillotin e Rodrigo Flores-Roux. Al suo interno le note principali hanno dei cristalli di zenzero, del lentisco e del distillato di pere con Kiwano, una tipologia di melone africano. Nel cuore si trovano gli aromi del camoscio, della salvia sclarea e del nettare di agave, mentre alla base c'è dei fagioli di tonka, il vetiver e l'organico Haitian Orpur con ambra dorata. La semplice bottiglietta color argento sarà disponibile in tre versioni da 30, 50 e 100 ml e avrà al suo fianco anche l'omonima versione in Eau de Toilette.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017