Excite

Charlene Wittstock sposa in Armani

  • Foto:
  • vogue.com

Il matrimonio tra Kate e William ha sollevato un tale polverone mediatico che quello - lungamente atteso - del principe Alberto di Monaco con la statuaria nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock rischia quasi di passare sotto silenzio. Un peccato, perché il primogenito di casa Grimaldi queste nozze le ha fatte a dir poco sospirare e perché la quasi principessa oltre a essere bella, a quanto pare è anche simpatica e molto 'alla mano'.

La lingerie del giorno più bello? Invisibile, con Divissima

In ogni caso le prossime nozze 'reali' richiedono comunque un certo stile e per questo Charlene ha scelto di affidarsi a colui che è considerato all'unanimità il 're' della moda: Giorgio Armani. Diversamente dalla Duchessa di Cambridge, la futura Sua Altezza Serenissima non ha fatto mistero della scelta dello stilista, alludendo anche a un probabile cambio d'abito dopo la cerimonia religiosa per il ricevimento a corte.

Quindi nessun segreto - se non forse il modello del vestito, che non è escluso però venga svelato qualche giorno prima del 2 luglio - e, anzi, tanta ironia. Charlene ha infatti confidato che "trovare calzature alla moda per i miei piedi è stata di sicuro la sfida più grande". Un battuta tra le tante che, insieme al suo atteggiamento semplice, all'affabilità e alla sua passione per il cibo la rendono ogni volta l'invitata più ricercata e contesa ai diversi eventi mondani del Principato e non solo.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017