Excite

Channing Tatum l'uomo più desiderato del pianeta per People

  • Getty Images

Le fughe di notizie sono una vera e propria croce, a meno che non si tratti in realtà di pubblicità fatta ad arte. Così, dopo i dubbi sullo scoop di @LanaDelReyWorld, che su Twitter ha annunciato che la singer americana sarà il prossimo volto di Versace, ora è la volta del sito Gossip Cop, che invece ha svelato il volto - e il corpo - dell'uomo più desiderato del pianeta per People: Channing Tatum.

Channing Tatum: la fotogallery dei look dell'attore

Che sia vero oppure o no, la cosa certa è che la celebre rivista non sembra avere preso troppo bene la rivelazione del 'concorrente', dichiarando: "Non rilasceremo nessuno commento sul 'Sexiest Man Alive' fino all'uscita del prossimo numero", ovvero mercoledì 14 novembre. Una reazione che spinge a credere che la 'bomba' di Gossip Cop non sia infondata e che sta già provocando una serie di reazioni sulla scelta: l'attore esploso con la commedia Magic Mike di Steven Soderbergh infatti non mette d'accordo tutti.

I 50 uomini più belli del mondo: Robert Pattinson al primo posto

HuffPost Celebrity per esempio ricorda che già lo scorso anno People si trovò letteralmente alla porta una folla di fan inferocite perché il titolo di uomo più desiderato vivente era stato assegnato a Bradley Cooper e non a Ryan Gosling e, da parte propria, butta benzina sul fuoco dicendo che in un 'sondaggio interno' l'attore ed ex modello statunitense non risulta neppure tra i primi dieci. Gettonatissimi, invece, Ian Somerhalder di The Vampire Diaries e Justin Bieber, rispettivamente al primo e al secondo posto.

Ma il povero (si fa per dire) Tatum non se la deve vedere solo con le critiche dei fan e degli addetti ai lavori, pure il suo predecessore Cooper lo 'sconfessa': per il protagonista dei fortunati film del ciclo Una Notte da Leoni, infatti, quest'anno il titolo di 'Sexiest Man Alive' sarebbe dovuto andare a Richard Gere.

Insomma, per la serie tante teste e tante idee, al momento l'unica cosa vera sono le 'voci', che stanno infiammando la rete e i media, guarda caso proprio a una settimana esatta dalla rivelazione ufficiale: davvero sicuri che non si tratti solo di pubblicità? Del resto, come diceva qualcuno che in realtà con la moda c'entra ben poco, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017