Excite

Chanel J12 Chromatic: il lusso è al titanio

Se una persona può essere giudicata dall’orologio che porta, cosa dire nel caso mostri al polso un fiammante orologio Chanel J12? Forse siete di fronte a qualcuno che ha un innato senso dello stile, che è audace e pronto a rompere gli schemi e che decisamente non rinuncia ad avere alte prestazioni. Difatti lo Chanel J12 è stato il primo modello unisex realizzato dalla celebre maison francese ed ha conquistato veramente tutti. Con quel suo french touch ma creato nei laboratori rigorosamente svizzeri di proprietà di Chanel con l’intento di dar vita ad un watch perfetto nel movimento ma inconfondibile per stile e materiali usati proprio come le bags disegnate da Karl Lagerfeld.

Foto Orologi un vero must tra gli accessori maschili

Si è da poco concluso Baselworld, mostra internazionale di orologeria e gioielleria, punto di riferimento per addetti del settore e appassionati. E Chanel ha proposto il suo pezzo più celebre in una versione particolare e molto apprezzata. L’ultimo nato in casa parigina si chiama Chanel J12 Chromatic. Elemento caratteristico: la ceramica ultraleggera di titanio con cui è stato realizzato. Ricetta, è il caso di dire, presa dal Giappone dove è stato inventata.Il materiale è antigraffio e inscalfibile, resistente al calore e si adatta alla temperatura corporea. Il nome dell’orologio deriva infatti dalla colorazione molto particolare, che presenta elementi di mimetismo cromatico e presenta un colore grigio dalle tonalità indefinite.

L’orologio Chanel J12 tanto amato da celebrities come Paris Hilton o Jessica Simpson sarà in vendità nella new version nei negozi monomarca Chanel dal prossimo giugno. Ed è stato mostrato in anteprima con una installazione presentazione al Palais de Tokyo a Parigi a fine gennaio. E sicuramente sara il nuovo must have per i collezionisti più accaniti o semplicemente per i businessmen che non desiderano rinunciare al lusso e al comfort di un prodotto esclusivo e perfetto.

foto: chanel.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017