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Chanel e Marc Jacobs: condom griffati

È proprio vero quando si dice che la moda contagia e ingloba ogni aspetto della nostra esistenza, ogni situazione e ogni atteggiamento. Dall’abbigliamento al design, dall’arredamento agli oggetti, il fashion system è parte della vita di ognuno di noi. E, complice San Valentino o la voglia d’amore dilagante, anche i preservativi sono diventati fashion. Non che sia un’idea innovativa.

Nel 2009, infatti, già l’italianissimo brand Sweet Years di Bobo Vieri e la lussuosa griffe statunitense Alexander Wang avevano proposto il condom griffato. Come dicevamo, tra la fashion week newyorkese ancora in corso e la festa degli innamorati, questa volta a proporre il preservativo cool è Chanel. Lo slogan abbinato al prodotto, 'Keep it classy’, invita tutti voi a fare l’amore con stile. È un piccolo e discreto packaging bianco, molto chic, caratterizzato dalle due iconiche C intersecate, simbolo della storica maison francese. Certo, a dire il vero, stando ai rumors rivelati dal sito Trend Hunter, bisogna disporre di un bel portafoglio.

Per una confezione da dodici pezzi, infatti, sarebbero necessari 279 dollari. Sul sito ufficiale della casa di moda queste informazioni non compaiono e si potrebbe supporre che sia solo una provocazione. Sempre secondo le rivelazioni del sito statunitense anche Marc Jacobs avrebbe lanciato una linea di condom, disponibili on line sul suo sito ufficiale, al ragionevole prezzo di 1,50 dollari l’uno. Anche in questo caso la confezione è bianca e minimal, personalizzata da una scritta a mano che recita: 'Remember, safety first! Xxoo Marc Jacobs'. Insomma, griffati si, ma mettete sempre al primo posto la sicurezza.

(Foto © Marc Jacobs)

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