Excite

Champagne series: una special edition Lacoste e Moët & Chandon

Lacoste, celebre e storica maison fondata nel 1933, ha svelato proprio in questi giorni l'attesissima Champagne Series, una mini linea di prodotti concepita in tandem con Moët & Chandon, la lussuosa azienda francese di proprietà del gruppo LVMH e attiva dal 1743 con oltre 1500 acri di vitigni e una produzione annua da record pari a 24 milioni di bottiglie di Champagne.

Scopri l'esclusiva collezione

In occasione delle feste, i due brand di alta gamma hanno realizzato una special edition dedicata esclusivamente al mercato giapponese. I pezzi creati sono tre: la classica polo a manica corta, con base nera e profili a contrasto in oro, è arricchita dall’inconfondibile coccodrillo nella stessa nuance brillante applicato alla sinistra del petto, e in coordinato la Hoodie, felpa con cappuccio e irrinunciabile must del momento tra i giovani.

Immancabile, naturalmente, la bottiglia di pregiato Champagne con raffinato packaging griffato Lacoste e in sintonia con lo stile dei due indumenti. Per aggiudicarsi gli ambiti pezzi della capsule collection, già ricercati in tutto il mondo, dovrete sborsare 164,00 dollari (tasse incluse) per la T-Shirt e 202,00 dollari (tasse incluse) per la Hoodie, ma potrete considerarvi dei veri e propri collezionisti. Il coccodrillo francese sta vivendo davvero un momento di grande successo, grazie anche al recente lancio di una nuova collezione di orologi: Club e Sportswear, che richiamano lo stile sport chic del marchio.

(© Lacoste, Moët & Chandon)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017