Excite

Cesare Paciotti, scarpe primavera estate 2011

La collezione uomo per la primavera estate 2011 del celebre brand italiano di calzature e accessori Cesare Paciotti presenta modelli raffinati ed esclusivi. E' possibile trovare calzature più formali accanto a quelle più casual. Ecco dunque i classici mocassini in pelle e in pitone e le sneakers in camoscio.

Guarda la campagna Cesare Paciotti primavera estate 2011

La campagna primavera estate 2011 di Cesare Paciotti

Le calzature per la possima stagione sono indossate dal modello britannico Jake Davies ed immortalate da Mariano Vivanco. Davies incarna alla perfezione il glamour e l'eleganza delle calzature di Cesare Paciotti, molto amate dai personaggi dello spettacolo. Classicità ed eleganza caratterizzano infatti le calzature da uomo della collezione primavera estate 2011 di Cesare Paciotti.

La linea Cesare Paciotti nasce quando lo stilista eredita dai suoi genitori l'azienda di calzature. E' a quel punto che Paciotti decide di realizzare una linea di calzature di lusso da uomo, il cui marchio è rappresentato da un pugnale. Anno dopo anno, lo stilista Cesare Paciotti riesce ad affermarsi per la sua creatività nel creare scarpe classiche. Ma il grande successo arriva con le prime collezioni per donna.

308 Madison, la stringata di Cesare Paciotti

Da marchio legato esclusivamente alle calzature, ora il brand comprende molti altri settori. Il marchio, infatti, si è allargato al mercato degli occhiali, delle cinture, delle magliette e dell'intimo. E' stata poi creata la linea unisex 4US, dedicata alo sport e al tempo libero.

Foto: cesare-paciotti.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017