Excite

Cesare Cremonini vestirà abiti Trussardi personalizzati durante il #Logicotour2014

  • Facebook Cesare Cremonini

Cesare Cremonini veste Trussardi. E' la casa di moda tutta italiana a occuparsi del look del cantante durante il suo viaggio per l'Italia con l'attesissimo #LogicoTour2014, appena partito da Milano.

Guarda le foto di Aurora Ramazzotti testimonial Trussardi per un giorno

Ad annunciarlo è stata la stessa pagina Facebook del gruppo Trussardi, dove gli addetti ai lavori hanno spiegato che per Cesare Cremonini sono stati confezionati degli abiti ad hoc. A disegnarli e idearli è stata la stessa Gaia Trussardi, designer della maison, che ha creato dei completi ispirandosi proprio allo stile del cantante.

Un assaggio lo abbiamo avuto già ieri, durante la data di aperta del tour al Forum di Assago, quando Cesare ha indossato per la prima volta gli abiti creati ad hoc dal marchio del levriero. Una scelta di stile che è spiccata subito all'occhio dei fans, e che lo stesso Cesare ha ribadito all'indomani del primo live sulla sua pagina Facebook.

Gaia Trussardi ha disegnato gli abiti unici che indosserò durante il#logicotour2014. Sono meravigliosi, come lei. E sono felice di vestire l'eleganza italiana in questo nuovo sogno live”. Così Cesare ha commentato su Facebook la sua scelta di stile per i live e proprio a Milano l'ha portata per la prima volta sul palco.

Trussardi continua a collezionare seguaci d'eccezione del marchio. Dopo Alessandro Cattelan a X Factor e le divise ufficiali dello Juventus Club, con il leader dei Lunapop l'azienda mette a segno un altro colpo di stile vip.

A colpire - nel bene e nel male - i fans presenti alla data milanese del #logicotour2014 è stato il completo Trussardi dal taglio maschile in materiale cangiante e luccicante, color grigio antracite, indossato dal cantante. Quali altri pezzi di alta moda riserverà Cesare ai suoi fans durante i live? Non resta che seguirlo nel tour per scoprirlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017