Excite

Cavalli Fall 2010: la campagna pubblicitaria

E' in copertina sul libro che celebra i suoi 40 anni di carriera, è testimonial della campagna autunno inverno 2010 2011 e non è la prima volta che ricopre questo ruolo per Roberto Cavalli. In fin dei conti, basta ricordare ciò che ha dichiarato lo stilista nel corso della sfilata ('Durante tutti questi anni ho inseguito il sogno della bellezza. Ho disegnato abiti per le donne che sono la massima espressione della bellezza, e per gli uomini che hanno bisogno della bellezza delle donne per completare loro stessi') per farsi una semplice domanda alla quale dare un ancor più semplice risposta: chi è la supermodel più affascinante dei giorni nostri? Nessun dubbio, Gisele Bundchen.

Le foto della nuova campagna Roberto Cavalli con Gisele Bundchen testimonial

Un capolavoro che lascia senza fiato, questo di Mert Alas & Marcus Piggott, capace di sprigionare tutta l'energia di una griffe che in questi 40 anni ha lasciato un segno tangibile nel fashion system difficile da eguagliare. L'animalier, il fascino selvaggio, la femminilità dirompente e grintosa di una donna consapevole delle sue innate armi di seduzione, vengono amplificate a dismisura dalle creazioni che Roberto Cavalli ha proposto e propone ancora, naturalmente, anche per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

Lussuose, barocche e appariscenti, le mise alternano opulenti tessuti broccati a stampe maculate, zebrate e tigrate, che dipingono stoffe impalpabili ed ampi volumi. Inutile dire che sembrano cuciti sul corpo della Bundchen e che a molti appariranno oltremodo eccessivi. Ma Cavalli è così: o si ama o si odia. E noi lo amiamo, se non fosse anche solo per la forza, la magia e l'unicità del suo stile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017