Excite

Casio G-Shock by Maison Martin Margiela: la limited edition per i 30 anni dell'orologio

  • casio-europe.com

Casio G-Shock, l'iconica linea di orologi dell'azienda giapponese cambia pelle in occasione del suo 30° anniversario. Il brand ha infatti chiamato lo stilista belga Martin Margiela a disegnare una special edition del celebre modello, che naturalmente si annuncia come qualcosa di assolutamente unico e imperdibile per tutti i techno-addicted e i fashionisti.

Marracash da Stroili Oro, testimonial Casio G-Shock!

Nonostante infatti non siano ancora disponibili immagini ufficiali della linea G-Shock by Maison Martin Margiela, i rumors - reali o diffusi ad arte, come si dubita sempre lecitamente in questi casi - hanno in buona parte svelato il design dell'orologio, che a quanto pare avrà bracciale removibile in pelle argentata, quadrante trasparente, scocca resistente agli urti e si chiamerà GA-300. Un pezzo dichiaratamente da collezione, che infatti sarà prodotto in edizione limitata, in appena 3.000 esemplari in vendita in 300 selezionate boutique.

Massimo riserbo anche sul prezzo del nuovo esclusivo modello, che però presumibilmente non sarà alla portata proprio di tutte le tasche. Ad ogni modo, Casio ha 'promesso' ai fan che svelerà maggiori dettagli il prossimo 30 marzo, quando la collezione G-Shock by Maison Martin Margiela sarà ufficialmente lanciata sul mercato.

Ma come mai la scelta di affidare proprio allo stilista belga l'edizione celebrativa per i 30 anni dell'orologio? Stando sempre ai 'si dice' che circolano in rete, pare che la decisione sia maturata ai vertici dell'azienda giapponese per il vasto seguito di Maison Martin Margiela nel mondo del rap. Sono diversi infatti gli artisti del settore che amano lo stile sperimentale e visionario della griffe, in primis Kayne West e, per restare in Italia, Marracash. E poiché Casio G-Shock, a sua volta, incontra i favori del medesimo target, il 'matrimonio' è sembrato perfetto, lasciando anche supporre qualche ulteriore colpo di scena prima della presentazione ufficiale...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017