Excite

Cartamodelli per camicie: on line tante idee per confezionarle da sole

  • Cartemodelli.net

Per chi ama usare ago, filo e forbici per confezionarsi da sola un capo d'abbigliamento su misura ed assolutamente personalizzato in ogni dettaglio, la rete offre numerose idee e suggerimenti sia attraverso siti specializzati che con i blog dedicati al cucito ed al ricamo.

Ecco, ad esempio, alcuni cartamodelli per camicie acquistabili on line sul sito Cartamodelli.net: sono perfetti per chi vuole confezionarsi una camicia su misura, in modo economico ed artigianale.

Tutti i cartamodelli proposti dal sito sono disponibili in taglie che vanno dalla 38 alla 52 per la donna e dalla 42 alla 56 per l'uomo ad un costo tra i 7 ed i 20 euro cadauno.

Tra i modelli della Primavera-Estate, molto bella per la silhouette femminile è la camicia con rouche verticali: realizzata in chiffon, può essere un capo d'abbilgliamento perfetto per la sera. Il modello alla sahariana, inceve, propone uno stile casual-chic dalla linea impeccabile che può essere confezionata in lino grezzo e personalizzato con bottoni in madreperla.

Per le più giovani, ci sono i cartamodelli di camicie smanicate e affiancate, che mettono in risalto le forme e sono perfette da indossare con i jeans o degli shorts in cotone. Oppure, molto trendy ed originale, la camicia modello kimono: anche in questo caso il cartamodello è acquistabie sul sito in modo da poterla confezionare o farla confezionare da un sarto esperto scegliendo il colore ed il tessuto che si preferisce.

Per lui, invece, i cartamodelli propongono camicie botton down da confezionare in cotone o lino, personalizzandole - per i più esigenti ed attenti al look - con le iniziali ricamate: si sa che la camicia da uomo su misura è uno dei capi del guardaroba maschile più pregiato, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020