Excite

Carrie sceglie Louboutin in 'Sex and the City 2'

Sulle strade di New York si stanno girando in questi giorni le scene di 'Sex and the City 2', sequel dell'attesisissimo film che ha portato al cinema le avventure dell'inguaribile modaiola Carrie Bradshaw e le sue inseparabili amiche. Eccovi allora alcune immagini 'rubate' dal set, con le prime due mise della protagonista, interpretata dall'attrice Sarah Jessica Parker.

Le foto dei primi due look di Carrie nel sequel di 'Sex and the City'

Splendida e ricercata come sempre, da questi primi scatti sembra che l'inimitabile Carrie Bradshaw abbia compiuto una scelta di vitale importanza: Christian Louboutin al posto di Manolo Blahnik. Ebbene sì, spiacenti per le amanti dello stilista spagnolo, ma la suola rossa più famosa dello star system ha conquistato il favore di Sarah Jessica Parker, che indossa in entrambi i look due scarpe firmate Louboutin: un paio di Pigalles dorate super sexy abbinate al vestitino bianco di Halston Heritage e un paio di Gino T-Strap abbinate a quello viola plissettato.

Anche la maxy bag rosa, una Sylvia Drapey Hobo Bag, è firmata Christian Louboutin, mentre per il look in bianco Carrie preferisce una pochette Chanel dorata, in tinta con le scarpe. Completano le mise della protagoniste due deliziose collane di cui, la più importante, quella multicolor abbinata sempre all'abito bianco, è una fantastica creazione di Solange Azagury-Partridge.

Questi sono solo due delle meravigliose mise che Sarah Jessica Parker vestirà in 'Sex and the city 2'. Che ne pensate? Noi già la adoriamo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019