Excite

Carrera, occhiali da sole uomo 2014: Jimmy Choo personalizzerà un modello storico

  • Carreraworld.com

Dopo il successo della collezione femminile, continua la collaborazione tra Carrera e Jimmy Choo nel mondo degli occhiali, questa volta per dare via ad un progetto dedicato al mondo maschile.

>Carrera by Jimmy Choo: capsule collection di occhiali da sole donna, tutte le info

La casa leader nella produzione di eyewear ha infatti siglato un nuovo accordo con il brand di calzature per la creazione di una capsule collection di occhiali da sole da uomo che unisca le linee tipiche del marchio Carrera allo stile dinimitabile di Jimmy Choo.

Protagonista della capsule colection sarà un modello Carrera leader nelle vendite del marchio italiano riguardanti il pubblico maschile: si tratta infatti dei Carrera 6000, occhiale campione di incassi che, in funzione del successo che ha riscontrato sul pubblico, è stato scelto per la customizzazione in chiave Choo. I Carrera 6000 sono un modello che ha fatto la storia del marchio Carrera: si tratta infatti di un'esatta riproduzione dei Carrera originali prodotti nel 1990.

I Carrera 6000 infatti verranno declinati da Jimmy Choo in tre diverse varianti e finiture, che tireranno fuori dalle linee essenziali tipiche dei Carrera un'anima fashion e attenta alle ultime tendenze.

La scelta di creare una versione maschile della collezione Carrera per Jimmy Choo è diretta conseguenza del successo che sta avendo la capsule collection dedicata alle donne: in quel caso, il marchio Jimmy Choo aveva sicuramente una maggiore libertà d'azione, visto che il tocco glamour delle scarpe Jimmy Choo ha fatto sognare soprattutto il sesso femminile. Molto più facile, quindi, creare una linea eyewear ad hoc per le ragazze. Non ci resta che aspettare per verificare con i nostri occhi cosa “combineranno” i designer Jimmy Choo con i mitici Carrera 600.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017