Excite

Carlo d'Inghilterra inaugurerà le prime sfilate uomo a Londra

  • infophoto

Il British Fashion Council ha reso noto che sarà Carlo d'Inghilterra ad inaugurare la prima settimana della moda londinese dedicata all'uomo che si terrà la prossima Estate, precisamente a partire dal 14 giugno.

Una scelta forse 'dovuta', quella di scegliere il Principe per l'inaugurazione (e non ce ne voglia), perchè proprio Carlo, non è decisamente famoso nel mondo, per il suo stile, anzi i suoi kit scozzesi nei giorni ventosi hanno fatto spesso sorridere un pò tutti. Ma, intanto, così è stato deciso, Londra si troverà ad affrontare la sua prima settimana della moda dedicata alle collezioni maschili, e si chiamerà infatti London collections Men.

Già in lista oltre 55 brand per la quattro giorni di sfilate che avrà come sede centrale della kermesse l'Hospital Club nel cuore della bellissima Covent Garden. Tra i brand partecipanti sono già confermati nomi interessanti come Calvin Klein, Paul Smith, Tom Ford, Aquascutum e i sarti celebri di Savile Row, Richard James e E.Tautz. Siamo sicuri che Londra, la città delle tendenze per eccellenza, non ci deluderà e sarà protagonista di un gran bel fermento, visto che quest'Estate ospiterà anche le attesissime Olimpiadi, un motivo in più per visitare questa meravigliosa città.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017