Excite

Cappelli uomo sportivi: comodità alla portata di tutti

Negli ultimi anni si è visto che gli uomini fanno sempre più spesso ricorso ad accessori, soprattutto al cappello. La sua funzione, pur essendo legata all’aspetto “protettivo” della testa, ha comunque assunto un connotato di moda e tendenza e se usato nei tempi e nei modi giusti, il cappello contribuisce sicuramente a conferire un aspetto piacevole. In commercio sono presenti numerose firme di abbigliamento sportivo che presentano un’ampia gamma di modelli di cappelli per uomo sportivi a prezzi vari.

Il brand Puma, da sempre sinonimo di abbigliamento sportivo di qualità, ha recentemente presentato una linea di abbigliamento sportivo recante il logo Ferrari dedicata ai più chic, sempre al passo con la moda. Il Berretto lifestyle Puma Ferrari presenta sul davanti lo stemma della famosissima casa automobilistica, e intorno a esso, i colori della bandiera italiana ricamati. Ne esistono di vari modelli: di lana, ma anche di cotone con la visiera. IL prezzo oscilla tra i 20.00 e i 35.00 euro. IL cappellino con logo Puma Cat, per i più sportivi, è in morbido twill di cotone, i colori sono in contrasto sulla visiera il logo Puma Cat è ricamato sul davanti. Il prezzo è di 13.00euro.

Altra Firma di abbigliamento sportiva famosissima nei giovanissimi è New Era. Il cappellino con visiera è molto trendy e stiloso, ispirato alla NBA, e recentemente è stato presentato un nuovo speciale modello dedicato a Captain America, l'eroe dei fumetti Marvel protagonista di un recente film. I Modelli sono coloratissimi e adatti ai più giovani. Il prezzo va da 35.00 a 39.00 euro.

Altro brand sportivo famoso, di qualità e stile è Converse. Il cappellino recante il famoso logo con stellina è presente in numerosi colori a contrasto: bianco con stella nera, rosso con stellina gialla ecc. La larghezza è regolabile con velcro e la parte posteriore è a rete per una migliore traspirazione. Il prezzo su internet si aggira intorno ai 15.00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019