Excite

Cappelli New Era personalizzabili, le novità sul cappellino più in voga

  • New Era

Il cappello dell'estate è un esemplare unico: sul sito di New Era, il brand specializzato i cappelli sportivi, potete realizzare (per 65 dollari) un modello unico di cappello da baseball e farvelo inviare a casa. Il sito www.newerabyyou.com permette di scegliere il modello, le colorazioni e il logo per il proprio accessorio. Si chiama New Era by You e dispone di oltre 200 loghi, 33 tinte di tessuto e 56 colori delle cuciture. Se si è a corto di idee, si possono vedere le opere dei visitatori precedenti, rifarle, o votarle.

Cappelli New Era, la collezione: foto

"Mentre i nostri clienti più tradizionali hanno una forte affinità con i normali cappellini usati sul campo, nel corso degli anni abbiamo ricevuto anche richieste di fan riguardanti specifiche combinazioni di colori con i loghi della loro squadra del cuore", spiega Richard Voyce, web manager EMEA. "Con New Era by You, i clienti hanno ora l'opportunità di creare il cappellino che hanno sempre desiderato." Insomma, se la squadra dei pulcini della Luisiana Oratorio vuole omaggiare i giocatori con un cappellino con i colori della squadra, ora può realizzarlo, e farselo fare da una delle aziende migliori del settore. Il sistema per realizzare il cappello è facile e intuitivo e permette di definire il cappello fin nei minimi dettagli. Una volta completato il processo di realizzazione, il berretto verrà consegnato a casa via corriere.

La moda dei cappelli hip hop

Era, brand di lifestyle originario di Buffalo e conosciuto in tutto il mondo, realizza il berretto da baseball più famoso d'America (era lo stesso per tutte le squadre della Major Leauge, cambiava solo stemma e colore), ma è anche must have per rapper (Nelly lo indossò per primo) e star dell'hip hop: dal 1972, la cultura afroamericana prima, e il mondo poi, hanno indossato il leggendario New Era. Ha lanciato la collezione di 59FIFTY - il celebre cappello a visiera piatta -in edizione limitata con Coca Cola per cinque modelli. Allo steso tempo, ha collaborato con G-Shock, anche qui customizzando il 59FIFTY New Era e realizzando una maglietta ufficiale - sempre a firma New Era.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018