Excite

Cappelli hiphop: i nuovi modelli e marchi

  • Flickr - Charles83

Se siete dei veri cultori dello street style e avete bisogno di acquistare dei cappelli da hip hop, vi sarà utile conoscere i migliori marchi e modelli che vengono proposti sul mercato.

Townz cap: tra i più noti e richiesti marchi sul mercato, questi cappelli sono perfetti per gli amanti del rapper style. Questo marchio propone modelli diversi e fantasie originalissime, adatte ai gusti più diversi. C'è lo storico Signature Black Cup, modello a visiera richiestissimo. A tinta unita (ovviamente nera), con grande scritta della griffe sulla fronte e logo sulla visiera. E' acquistabile anche nella variante brown; il Criminal minded, modello pensato per i street men. A doppio colore. con grande disegno grigio che occupa fronte e visiera, disponibile in vari colori; gli Skyline, nuovissimi modelli multicolor, con scritta stile murales e sfondo di metropoli sulla fronte; infine gli intramontabili Snapback, modelli basic con logo sulla visiera, disponibili in tantissimi colori e rigorosamente unisex.

Escobar cap: ideale per gli amanti del grande look d'oltreoceano, sono perfetti per chi ama unire al look da strada la personalissima tendenza vintage. Questi cappelli sono disponibili in vari colori, rigorosamente basic ( blu, nero, bianco, marrone) con logo in rilievo grande sulla parte centrale della fronte o piccolo di lato, in coincidenza della cucitura on la visiera.

Adidas: anche il grande marhio sportivo propone alcuni cappelli hiphop. Il modello è il classico a visiera ma sono tantisime le fantasie: logo di New York, colori di bandiere nazionali, simboli musicali e giamaicani ecc.

Per saperne di più sui prezzi ed eventualmente procedere all'acquisto direttamente sul web, visitate il sito www.shakk.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018