Excite

Capodanno 2011: le proposte firmate Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli è nel mondo della moda da oltre 40 anni e sin dagli esordi ha profuso impegno e passione nella creazione di capi da cerimonia, volgendo sempre un occhio di riguardo ai dettagli e alla fine sartorialità appresa da ragazzo nei laboratori. Questi tratti distintivi si ritrovano anche nella collezione autunno/inverno 2010-2011, in cui propone alcuni look da indossare nell’ultima notte dell’anno.

Scopri tutti i look più eleganti firmati Carlo Pignatelli

Le atmosfere classiche padroneggiano i capi che, senza incertezza, richiamano lo stile di Humphrey Bogart e Cary Grant. In chiave moderna, naturalmente. Ecco allora una serie di giacche nere un bottone, rever a lancia e gilet con bordi a contrasto, giacche bianche sartoriali con tasche a pattina e giacche gessate nere ton sur ton. Spazio anche a completi scuri classici con immancabile fazzoletto nel taschino e tessuti lucidi slim fit.

I party del 31 dicembre si trasformeranno così in set cinematografici, popolati da attori contemporanei, fasciati in completi dal gusto retrò e magari tenendo sotto braccio la loro Grace Kelly. Tutti i capi, consultabili sul virtual store del designer, fanno parte della collezione Carlo Pignatelli Classico uomo 2010 – 2011. Inoltre, potrete trovare una vasta gamma di accessori e calzature che si rifanno ad un comparto moda legato alla tradizione e rivisitato secondo le esigenze più attuali: gemelli personalizzati, borse, piccola pelletteria, ma anche scarpe in vernice, pelle liscia o martellata.

(Foto: www.carlopignatelli.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017