Excite

Capodanno 2011: How to wear

Il 2010 sta volgendo al termine e il popolo dei più festaioli sta già programmando la serata più esplosiva e glamour dell’anno. Scelta la location, anche l’abito ha la sua importanza, e gli stilisti accontentano i gusti più classici e le personalità più esuberanti. Prada propone l’abito tradizionale in colori neutri che vanno dal grigio fumo al nero lucido, taglio sartoriale ed elegante per un uomo raffinato.

Guarda i look più cool

Calvin Klein segue lo stesso trend, proponendo nuance fumè e perlate, che ben si adattano alle feste più scatenate o alle cene di gala più composte. Irrinunciabile e perfetto nel tailoring lo smoking griffato Burberry. Carlo Pignatelli punta sulla classe con proposte che riportano alla mente il fascino d’altri tempi: un moderno Carey Grant veste la nuova collezione dello stilista brindisino; sobrie, mai fuori moda le giacche nere con bottone singolo, rever a lancia e gilet con bordi a contrasto 4 bottoni.

Per i più audaci la linea propone una giacca bianca un bottone con tasche a pattina o giacca a due bottoni gessata nera ton sur ton e gilet quattro bottoni in coordinato, per un look da attore anni Cinquanta. Animo rock e sbarazzino per gli outfit firmati Gucci e Dolce&Gabbana, dedicati ad una personalità forte: pantaloni fascianti per il primo e giacche rosse e rosa con scarpe in tinta per il secondo. Non resta che stappare lo champagne.

(Foto: www.dolcegabbana.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017